Kronage antietà alle cellule staminali mob
Kronage antietà alle cellule staminali

Kronage trattamento antietà

Il Complesso Staminale Vegetale Kronage antietà alle cellule staminali viene ottenuto da una pianta di melo oramai quasi estinta che si trova solo nelle Alpi Svizzere incontaminate, con una caratteristica unica nel mondo vegetale. I suoi frutti hanno infatti una vita cellulare decisamente più lunga del normale, grazie all’altissimo tenore di tannino e metaboliti.

I Laboratori Kronage hanno sviluppato una tecnologia particolare per permettere la crescita in laboratorio delle cellule staminali di questa pianta straordinaria e i test cutanei hanno dimostrato la sua capacità di ritardare significativamente la senescenza delle cellule staminali della pelle, di proteggerla, di riattivare le cellule staminali dormienti e di rallentare l’invecchiamento.

Kronage antietà alle cellule staminali rebirth-cream

Rebirth Cream

Trattamento profondo delle rughe, effettua una decisa azione mirata e potente sulle cellule staminali dell’epidermide interrompendone la fase di senescenza e inducendole a riprendere la propria attività vitale, combatte drasticamente la ialuronidasi, fornisce un sostegno strutturale dermico immediato ed evidente, reidratando in profondità e a lungo, combatte l’invecchiamento cutaneo dovuto ai continui movimenti facciali riducendo numero e profondità delle rughe. Applicare mattino e sera su viso e collo dopo un’accurata pulizia con lo Staminal Cleansing Milk e lo Staminal Tonic.

Kronage antietà alle cellule staminali mask

Staminal Mask

Trattamento alle cellule staminali vegetali specifico per il contorno occhi e labbra, adatto a tutte le pelli. Combatte il crono-invecchiamento riattivando le cellule staminali dormienti di queste zone delicate del viso, reidrata a lungo e in profondità e cancella rughe e rughette intorno agli occhi e alle labbra determinate dall’espressione facciale. Applicare mattino e sera sul contorno occhi e labbra dopo un’accurata pulizia con lo Staminal Cleansing Milk e lo Staminal Tonic, picchiettando leggermente con la punta delle dita.

Kronage antietà alle cellule staminali day-cream

Day Cream

Trattamento da giorno alle cellule staminali vegetali, adatto a tutte le pelli. Risveglia e riattiva le cellule staminali dormienti dell’epidermide per combattere la senescenza cutanea, idrata a lungo e in profondità ed effettua una decisa azione distensiva sulle rughe e i segni di espressione. La pelle apparirà fresca e giovane come mai prima d’ora.

Kronage antietà alle cellule staminali night-cream

Night Cream

Trattamento da notte alle cellule staminali vegetali, adatto a tutte le pelli. Combatte il crono-invecchiamento risvegliando le cellule staminali sopite dell’epidermide, grazie ad una decisa azione riattivante. Ristruttura la matrice extracellulare compattando i tessuti e combatte i radicali liberi e le rughe causate dalla contrazione dei muscoli facciali.

“La cosmetica è la scienza del cosmo della donna”
(Karl Kraus)

“La cosmetica è la scienza del cosmo della donna”
(Karl Kraus)

Kronage antietà alle cellule staminali rebirth-cream

Staminal Tonic

Lozione tonificante alle cellule staminali vegetali, adatto a tutte le pelli. Asporta le tracce delle impurità residue lasciando la pelle fresca e tonificata. Applicare mattino e sera su viso e collo con un batuffolo di cotone imbevuto di prodotto dopo la pulizia con lo Staminal Cleansing Milk.

Kronage antietà alle cellule staminali mask

Cleansing Milk

Trattamento in crema alle cellule staminali vegetali, adatto alle pelli che hanno perso elasticità e sono segnate da smagliature. Combatte la diminuzione di tonicità e compattezza e la formazione delle smagliature favorendo la creazione di nuovo collagene e fibroblasti per rassodare visibilmente i tessuti. La pelle ritrova la sua elasticità, tonicità e un aspetto più giovanile. Applicare su tutte le zone del corpo soggette a stiramento (cosce, glutei, seno, braccia) facendo assorbire con movimenti ascendenti.

Kronage antietà alle cellule staminali day-cream

Staminal Serum

Trattamento alle cellule staminali vegetali, adatto a tutte le pelli. Complemento indispensabile ai trattamenti staminali per ottenere i massimi risultati possibili. Riattiva le cellule staminali dell’epidermide, le ossigena e reidrata, combatte la formazione di rughe e rughette e veicola in profondità i principi attivi contenuti nei Trattamenti KRONAGE. Applicare mattino e sera su viso e collo dopo un’accurata pulizia con lo Staminal Cleansing Milk e lo Staminal Tonic.

BDM FOCE

BDM FOCE

Via Casaregis 69r

Foce – Genova

Tel: 010 3623633

BDM CAMPI

BDM CAMPI

Via Renata Bianchi 52

dai Portici a fianco Leroy Merlin

Tel: 010 6532818

BDM BUSALLA

BDM BUSALLA

Piazza Colombo 1

Busalla Genova

Tel: 010 9641670

Ripamonti Store

RIPAMONTI STORE

Via Quaranta 15

Milano

Tel:02 5523 0397